Computer Gross

Giovedì 14 dicembre, Computer Gross, azienda che opera nel settore ICT, ha organizzato un convegno per i suoi collaboratori presso il Centro Congressi Villa Ottoboni a Padova.
 

Computer Gross, è distributore al vertice del settore ICT italiano da oltre 20 anni, con una crescita costante e un’ampia copertura territoriale.
Attraverso una strategia aziendale, fondata su principi quali innovazione, professionalità, valore e relazione, Computer Gross è riuscita a contraddistinguersi nel panorama distributivo,  offrendo servizi esclusivi sulle principali aree tematiche e trend di mercato.
Da sempre attenta all'innovazione e al cambiamento dei modelli di business, Computer Gross si contraddistingue in nuove aree tematiche quali la Digital Transformation, Analytics, Security, Cognitive e Cloud Computing.

 

 

 

 

La giornata è iniziata con un welcome coffee in sala Ramin 2: grazie ad un caffè caldo e a qualche golosità, gli ospiti hanno potuto iniziare la mattinata al meglio. Vista la vicinanza delle feste, la sala è stata addobbata con candelabri natalizi e sono stati serviti biscottini alla cannella perfetti per il Natale imminente. 

La riunione si è svolta presso la nostra sala meeting Ramin, uno spazio accogliente e tecnologicamente attrezzato, che supera i 60 mq e riesce ad ospitare fino a 50 persone.  

 

 

 

 

Per il pranzo la scelta è ricaduta su un buffet con posti a sedere, con piatti attentamente pensati per soddisfare i gusti di tutti i commensali. Dare la possibilità agli invitati di sedersi durante il pranzo permette di creare un clima rilassato e conviviale. Gli ospiti durante il pranzo hanno potuto inoltre confrontarsi sui temi trattati durante il convegno, gustando però nel frattempo un pranzo ricco di specialità. 

Villa Ottoboni, con i suoi spazi ampi e luminosi, ha permesso di trascorrere una giornata piacevole ed interessante.