Site by Site

Venerdì 22 dicembre 2017 abbiamo ospitato, a Villa Ottoboni, un evento organizzato da Site by Site.

L’azienda porta innovazione nel mondo del web marketing grazie a un utilizzo competente di tutti i tools. Mette inoltre a disposizione per ogni progetto un team di esperti di Search Marketing, Social Media Marketing, Display Advertising, e tutte le tecniche che permettono di sfruttare le potenzialità del digital per creare strategie vincenti.

L’azienda ha organizzato una giornata meeting nella nostra Sala Ramin. 
 

Sala Ramin è una sala di 60 mq e riesce ad ospitare fino a 50 persone a platea. La sala è attrezzata con sistema di amplificazione, microfonia fissa e mobile, videoproiettore a muro e schermo per la videoproiezione di 300 cm x 300 cm. 
Grande vantaggio di questa splendida sala, illuminata da luce naturale, è il suo foyer spazioso che consente di allestire uno spazio per la registrazione o, nel caso fosse necessario, un’area espositiva per mostrare i diversi prodotti presentati durante il meeting.

Concluso il meeting l’evento è proseguito in Sala Convivio con un aperitivo di benvenuto e una cena per tutti i partecipanti. 

 

 

 

 

Sala Convivio è un elegante spazio arredato in modo elegante e accogliente, che ben si presta ad ospitare cene o pranzi. La sala è attrezzata con schermo, videoproiettore, impianto di amplificazione e microfonia e può ospitare a platea fino a 40 persone.

Questo spazio può essere perfettamente utilizzato sia come spazio per il meeting che come sala per un pranzo o una cena.

Lo spazio è stato allestito con un tavolo imperiale che ha permesso agli ospiti di restare uniti durante tutta la serata.

L’abbinata meeting + cena è sicuramente una combinazione vincente in questo periodo dell’anno: senza dubbio questa unione è un’idea molto originale per evitare la solita cena di natale tradizionale.