Wintech

Wintech S.p.a. il 22 dicembre 2017, ha organizzato la sua convention di fine anno a Villa Ottoboni

L’incontro è stato il momento perfetto per celebrare il 30° compleanno della società. 
Nata nel 1987, oggi WINTECH è uno dei pochi System Integrator capace di vantare una lunga tradizione e un patrimonio di conoscenze nei diversi ambiti di competenza del settore ICT.

La giornata ha visto un meeting iniziale in sala Vivaldi, una sala di 100 mq che può tenere a platea fino a 100 persone. 

Dopo il meeting gli ospiti si sono spostati in sala Ottoboni, dove degli splendidi tavoli sono stati allestiti per accogliere i commensali. La cena aziendale che Wintech ha voluto organizzare ha visto piatti ben curati e ricchi di specialità gustose. 

 

 

 

 

Il divertimento vero e proprio è iniziato però dopo la cena. In sala Ottoboni infatti è stato portato in scena uno spettacolo magnifico: il sassofonista Thomas de Gobbi, vincitore di Italia's got talent, ha intrattenuto gli ospiti facendoli divertire ed emozionare, rendendo così coinvolgente questo momento di intrattenimento. 

 

 

 

 

Il clima festoso si è sicuramente sentito durante tutta la durata dell’evento e gli ospiti sono stati davvero felici di aver trascorso una serata così piacevole. 

 

 

 

 

Villa Ottoboni è il luogo perfetto per organizzare qualsiasi tipo di evento: il nostro staff sarà pronto a capire i tuoi desideri e ad aiutarti a realizzarli!