OVB "Xmas Party"

Mercoledì 20 dicembre 2017, OVB ha organizzato la sua cena aziendale di Natale presso Villa Ottoboni

OVB è un’azienda che offre servizi di consulenza finanziaria globale di qualità a lungo termine e ad ampio raggio, orientata alle necessità, ai desideri e agli obiettivi individuali dei clienti.

La serata è iniziata in sala Vivaldi e Corelli, dove un ricco aperitivo attendeva gli ospiti. Le due sale sono perfette per organizzare un aperitivo di benvenuto veloce prima di una cena importante: gli ospiti infatti così possono godere di qualche stuzzichino e di piacevoli conversazioni prima di iniziare la cena vera e propria. 

Per accogliere al meglio gli ospiti al “OVB xmas party” è stato organizzato un funzionale servizio di assistenza al parcheggio all’entrata della Villa e in ingresso alle sale per l’aperitivo è stato predisposto un guardaroba per permettere agli invitati di lasciare i propri soprabiti. 

La serata è poi proseguita in sala Ottoboni, una sala di 250 mq che ben può contenere una cena importante come quella organizzata da OVB. All’interno della sala sono stati posti tavoli rotondi con apposite decorazioni natalizie. 
La cena è stata pensata sul modello di un meeting all’americana: durante la serata infatti mentre i commensali degustavano le portate, sono intervenuti alcuni relatori e sono stati proiettati video e foto grazie al proiettore HD presente in sala.

Realizzare questa tipologia di cena è ottima durante il periodo pre-natalizio perché unisce il divertimento e la gioia del Natale una parte formativa e informativa necessario alle aziende per fare un punto sull’anno che si sta per concludere. 

Nel foyer di sala Ottoboni invece è stato organizzato un photo corner per tutti gli inviatati che si sono sentite come delle star del cinema a al passaggio sul red carpet.  
Grazie alla presenza di un fotografo professionista tutti hanno avuto l’occasione di farsi immortalare e ricevere un bellissimo ricordo della cena “xmas party”. 


La serata è stata un successo ed è risultata molto divertente e ha permesso d’entrare appieno in totale clima natalizio e festivo. La struttura è piaciuta molto agli ospiti e soprattutto la sala dove è avvenuta la cena, la Sala Ottoboni, grazie alla sua eleganza, raffinatezza e per il suo senso d’accoglienza grazie alla struttura con le travi a vista e il parquet in legno.