V-Valley

Giovedì 18 gennaio 2018, V-Valley ha organizzato la sua giornata meeting a Villa Ottoboni

V-Valley opera nella distribuzione "business-to-business" di informatica ed elettronica di consumo in Italia e Spagna, con circa 40.000 rivenditori clienti e oltre 600 brand in portafoglio.
V-Valley è particolarmente focalizzata nella distribuzione di tecnologia a rivenditori che servono la piccola-media impresa.

La mattinata si è aperta con un meeting in Sala Ramin, una sala di 60 mq che può ospitare a platea fino a 50 persone. La sala è attrezzata con videoproiettore, impianto di amplificazione e microfonia, ed è quindi perfetta per realizzare qualsiasi tipo di meeting. 
La particolarità della sala è che con le sue vetrate rivolte verso il parco, permette agli ospiti di godere di una vista verso l’esterno molto piacevole.  

Il meeting è stato intervallato da un coffee break in sala Ramin 2, una sala di 60 mq che per l’occasione è stata trasformata in una sala adatta ad ospitare i servizi ristorativi richiesti. 
Il coffee break che è stato pensato per gli ospiti ha visto una varietà di golosità perfette per accontentare i gusti di tutti i commensali, che hanno gradito la possibilità di poter avere un momento di pausa durante la giornata. 

Il meeting è poi ripreso, ma in una postazione differente: gli ospiti si sono spostati in un truck appartenente all’azienda, all’interno del quale la riunione è ripresa nel comfort più totale. All’interno del truck i partecipanti hanno avuto la possibilità di mettere in pratica attraverso una demo i temi che sono stati trattati in sala Ramin durante la mattinata. 

 

 

 

 

 

Per il pranzo gli ospiti sono tornati all’interno della villa, dove hanno trovato un ricco buffet pronto per il pranzo: piatti sfiziosi, come lo sformato di tagliolini alle zucchine e fiori di zucca con vellutata di asiago dolce, sono stati preparati per i commensali. Le proposte hanno dato la possibilità agli ospiti di scoprire la varietà di pietanze che Villa Ottoboni può pensare per i suoi clienti. 

Un sole quasi primaverile poi, ha permesso ai partecipanti di godere della luce che proviene dalle vetrate della nostra struttura, oltre a dar loro la possibilità di passeggiare sul nostro bellissimo parco. 

Villa Ottoboni può pensare per voi alla soluzione meeting che più preferite, aiutandovi ad organizzare la giornata perfetta. Contattateci!