Lottomatica

Lunedì 5 febbraio 2018, Lottomatica ha scelto Villa Ottoboni per il lancio del suo nuovo prodotto. 

L’evento è stato creato in 10 diverse città d’Italia contemporaneamente, al fine di promuovere l’uscita del nuovo gioco “Million day”. Il gioco permette ai giocatori di vincere fino ad un milione di euro con una combinazione vincente di 5 numeri. I numeri possono essere scelti in un range da 1 a 55, e ogni sera alle 19.00 uscirà la combinazione vincente. Il gioco sarà disponibile ufficialmente in tutti le ricevitorie autorizzate dal 7 febbraio. 

La serata è iniziata per gli ospiti in sala Vivaldi, una sala di 100 mq che è risultata perfetta per organizzare un welcome coffee per i partecipanti. Gli ospiti sono così arrivati e hanno avuto la possibilità di prendere un pasticcino prima dell’inizio della convention.

 

 

 

 

 

Sala Corelli è invece stata adibita a guardaroba per gli ospiti: la stanza era sorvegliata da alcune hostess, e gli ospiti hanno così potuto godere della serata senza preoccupazioni. 

Tutti i partecipanti sono poi stati fatti salire in sala Ottoboni. Questa magnifica sala di 253 mq, è stata perfetta per accogliere sia le sedute per il meeting che il buffet preparato per gli ospiti. 

 

 

 

 

La puntualità per questa serata è stata necessaria: alle 18:15 infatti è iniziato uno streaming da Roma, spiegando così in contemporanea il funzionamento del nuovo gioco per tutti gli addetti ai lavori. In queste occasioni la tensione è sempre altissima, vista l’imprevedibilità del risultato: la nostra struttura ha però conseguito risultati eccellenti nel trasmettere in diretta la conferenza da Roma, lasciando così tutti soddisfatti.
Dopo una breve spiegazione, è iniziato un countdown conclusosi con un gioco di luci nella sala, seguito dall’ingresso teatrale dei camerieri, che hanno cominciato a servire le pietanze preparate per la cena. 

Gli ospiti sono rimasti piacevolmente stupiti dalla scenografia messa in atto in quel momento, e hanno apprezzato la varietà di preparazioni ideate appositamente per loro. 

 

 

 

 

La serata si è conclusa al meglio, gli ospiti sono stati colpiti dalla bellezza della struttura.