Next Revolution Roadshow - Teraplan

Martedì 13 febbraio 2018 Teraplan ha organizzato la sua convention presso Villa Ottoboni

Teraplan è una società di consulenza e servizi con un forte background nella pianificazione strategica che offre servizi di business development e consulenze high tech.

Questa convention fa parte di un roadshow organizzato in varie città d’Italia in collaborazione con le principali aziende tecnologiche mondiali per analizzare i temi che rivoluzioneranno il business delle aziende nel prossimo quinquennio.

Durante la giornata, speaker di Intel, Lenovo, SAP e Suse hanno partecipato in veste di relatori per spiegare le novità presenti nel mondo ICT. 

 

 

 

 

La giornata è iniziata in sala Ramin 2, dove un welcome coffe è stato organizzato per tutti gli ospiti. 

Il meeting invece è stato creato in sala Ramin, una sala che può contenere a platea fino a 50 persone, e che è stata perfetta per accogliere i partecipanti al congresso. 
I relatori hanno utilizzato uno dei pc che mettiamo a disposizione dei clienti: questa soluzione è comoda per chi per motivi di viaggio non può portare con sé il pc, ma ne ha comunque bisogno durante il meeting.

 

 

 

 

A metà mattina il meeting è stato intervallato da un coffee break creato appositamente per permettere agli ospiti di rilassarsi e godersi un momento di pausa. 

All’ora di pranzo, sala Ramin 2 è stata allestita con tavoli rotondi per permettere agli ospiti di potersi godere il pranzo seduti al tavolo. La qualità del cibo è stata da tutti apprezzata, e gli ospiti durante il pranzo hanno avuto la possibilità di passeggiare nel parco esterno godendosi un sole quasi primaverile. 

Il meeting è ripreso, e gli ospiti hanno avuto la possibilità di avere un piccolo ristoro anche a metà pomeriggio: una pausa caffè è infatti stata realizzata anche in questo lasso di tempo, dando così l’opportunità ai partecipanti di scambiarsi informazioni e di conoscere le diverse realtà lavorative all’interno delle quali gli stessi operano. 

Il meeting si è poi concluso nel tardo pomeriggio, e gli ospiti sono stati piacevolmente stupiti dalla location.