Lenovys

Venerdì 17 febbraio, Lenovys s.r.l. ha realizzato la sua giornata di formazione presso Villa Ottoboni

Lenovys è una società di ricerca, consulenza e formazione specializzata in Lean Transformation, Innovazione, e Change Management. 

Questo executive workshop si è svolto in più città d’Italia, con lo scopo di rendere consapevoli i partecipanti sulla possibilità di acquisire la capacità di cambiare intenzionalmente le proprie abitudini e quelle dei collaboratori, progettare abitudini potenzianti a livello individuale, a livello organizzativo e mantenere nel tempo le nuove abitudini. 

Durante questa giornata hanno preso parte in veste di relatori Leo Tuscano, consulente e formatore esperto in “Lean Thinking” e Gianluca Ferrari, esperto in consulenza strategica. 

Il meeting si è svolto in sala Vivaldi, una sala di 100 mq perfetta per contenere a platea fino a 100 persone. I relatori hanno utilizzato per parlare alla platea un microfono a spilla perfetto per parlare senza preoccupazioni. Questa soluzione infatti è adatta a chi desidera muoversi mentre parla avendo così la possibilità di creare un contatto più diretto con il pubblico. 

 

 

 

 

A metà pomeriggio il meeting si è fermato per una breve pausa, dando la possibilità agli ospiti di avere un momento di ristoro. 
I clienti hanno deciso di utilizzare le nostre macchinette erogatrici di bevande calde: questa soluzione è comoda poiché dà la possibilità di scegliere fra più selezioni di bevande, accontentando così i gusti di tutti gli ospiti. 

Il meeting è poi ripreso e si è concluso nel tardo pomeriggio.