Banca Sella

Mercoledì 14 marzo 2018, Banca Sella ha organizzato la propria giornata di formazione presso Villa Ottoboni

I partecipanti sono arrivati a Villa Ottoboni nel primo pomeriggio, e hanno avuto la possibilità di godere del bellissimo sole primaverile che ha inondato la villa. Entrati nella nostra reception, gli ospiti hanno apprezzato la bellezza della struttura, che grazie alle vetrate permette di avere una vista completa sul grande parco esterno. 
La struttura è facilmente raggiungibile sia dal centro di Padova che dall’autostrada, facilitando così l’arrivo anche degli ospiti che arrivano da lontano.

L’evento è iniziato nel tardo pomeriggio, con un meeting organizzato in sala Ottoboni
La sala è stata perfetta per ospitare una convention di grande importanza. Gli ospiti hanno avuto la possibilità di apprezzare la bellezza della sala: il soffitto, coperto da travi a vista, rende l’ambiente caldo e perfetto per ospitare un evento importante. 

 

 


 

 

 

Durante il meeting sono si sono intervallati vari relatori. A questi ultimi è stata data la possibilità di interagire con il pubblico tramite dei microfoni fissi al tavolo. È stato però utilizzato anche il podio presente nella sala, che permette di avere una visuale completa sulla platea e rende l’ambiente più istituzionale.

Al termine del meeting la giornata si è conclusa con un aperitivo in sala Vivaldi. Questa sala, allestita con un ricco buffet organizzato per gli ospiti, è stata perfetta per accogliere i partecipanti, che hanno apprezzato la possibilità di godere di alcune prelibatezze attentamente pensate per loro.

 

 

 

 

 

Per l’occasione è stato portato all’aperitivo il vino proveniente dalle tenute Sella. Questo ha permesso di unire alla bontà dei piatti preparati una nota personale. I partecipanti hanno apprezzato le varie tipologie di finger food preparate, e sono rimasti nel complesso molto soddisfatti della giornata trascorsa.