Computer Gross

Giovedì 15 marzo 2018, Computer Gross ha organizzato la sua giornata meeting presso Villa Ottoboni

Computer Gross fornisce un supporto completo su tutti i prodotti distribuiti attraverso uno staff di oltre 470 persone qualificate e certificate sui prodotti e soluzioni, diversificandosi dai competitors, per il Valore Aggiunto che riesce a trasferire alla rete dei rivenditori.

La specializzazione del personale ha portato da anni Computer Gross al primo posto nella distribuzione dei prodotti di alcuni dei principali venditori ict. 

 

 

 

 

La giornata è iniziata con un welcome coffee in sala Ramin 2, una sala di 80 mq perfetta per accogliere i servizi ristorativi pensati per l’evento. Questa sala è molto versatile, poiché può essere alternativamente utilizzata sia per i servizi ristorativi che per organizzare la propria giornata business. 

Al welcome coffee erano presenti numerose golosità come brioches, waffle con creme e confetture e quadrucci di crostata. 
Un buon caffè caldo e un piccolo dolce hanno dato la possibilità ai partecipanti di iniziare la mattinata al meglio. 

 

 

 

 

 

Il meeting è stato invece organizzato in una sala separata, sala Ramin. Questa sala è molto caratteristica poiché è sapientemente illuminata dalle grandi vetrate che filtrano la luce naturale donando così un’illuminazione perfetta allo spazio. La sala contiene a platea fino a 50 persone, ed è lo spazio perfetto per organizzare meeting in un’atmosfera intima e riservata.  

All’ora di pranzo i partecipanti si sono spostati in sala Ramin 2, dove è stato organizzato un lunch a buffet con posti a sedere. Questa soluzione è perfetta se il numero di partecipanti è limitato, poiché rende il momento del pranzo molto più intimo e accogliente. Al contempo però la soluzione è molto versatile poiché dà la possibilità a chi desidera restare seduto durante il pranzo di avere un appoggio comodo, ma non vincola chi ha tempi ristretti dal restare seduto più a lungo aspettando il servizio servito al tavolo. 

 

 

 

 

Dopo il pranzo gli ospiti hanno lasciato Villa Ottoboni soddisfatti della giornata trascorsa.