Pierre Service: 2° Memorial Prof. Mason

Sabato 17 marzo 2018, Pierre Service ha organizzato la sua giornata meeting a Villa Ottoboni.

 

Pierre Service è un’agenzia accreditata con AGENAS presso il Ministero della Salute come Provider, gestisce tutte le pratiche necessarie all'accreditamento per eventi di formazione residenziale e a distanza in campo medico, con particolare specializzazione nell’ambito dentistico (odontoiatria).

PiErre Service dal 2002 è attiva anche nella progettazione, nell’organizzazione e nella gestione degli stessi eventi ed è un interlocutore ideale per enti e aziende che intendono promuovere se stesse e i loro prodotti o servizi con eventi mirati. 

L’evento voleva essere un memoriale della morte dell’illustre professor Mason, un grandissimo esperto nel campo.
La mattinata è iniziata con un welcome coffee organizzato in sala Vivaldi. Questa sala di 100 mq è perfetta per ospitare i servizi ristorativi per ogni evento. La sala è stata riempita con un ricco buffet preparato per accogliere gli ospiti. 
All’interno della stessa sala è poi stata inserita anche la parte espositiva: cinque sponsor sono stati predisposti in questo spazio, permettendo così a questi ultimi di sfruttare la vicinanza con i servizi ristorativi e dando così la possibilità agli ospiti di conciliare i due momenti. Durante tutta la mattinata è stata data la possibilità ai partecipanti di prendere un caffè caldo o qualche bevanda, poiché la postazione caffè è rimasta presente per tutta la mattina.

 

 

 

 

Anche la nostra reception ha accolto altri due sponsor, creando così una continuità fra gli spazi e dando la possibilità a tutti di essere visti. Il nostro desk di registrazione è stato messo a completa disposizione, dando così la possibilità di accreditare i partecipanti. 

 

 

 

 

 

Il meeting si è svolto invece in Sala Ottoboni: questa sala di 253 mq è perfetta per accogliere fino a 200 partecipanti comodamente. La sala è completamente ricoperta al soffitto con travi di legno, che rendono l’atmosfera calda e accogliente. L’evento era dedicato all'Odontoiatria Restaurativa Estetica ed erano presenti alcuni esperti come il Dott. Giovanni Sammarco, il Prof. Antonio Cerutti, il Prof. Salvatore Sauro e il Dott. Gaetano Paolone. 

A metà mattinata gli ospiti sono scesi per una pausa, ed è stato creato un coffee break con pietanze principalmente salate. 

 

 

 

 

Il meeting poi è ripreso dopo la pausa, ed è stato consegnato il premio “Pier Nicola Mason”, premiando la migliore tesi di laurea in ambito di Odontoiatria Conservativa e Restaurativa. Questo momento è stato particolarmente emozionante per gli studenti che erano presenti alla premiazione e che hanno avuto la possibilità di mostrare le loro competenze.

La giornata è terminata all’ora di pranzo e gli ospiti sono stati piacevolmente stupiti dalla bellezza della location e dall’ampiezza degli spazi.