EBV Elektronik

EBV Elektronik ha organizzato la sua giornata di formazione del 21 marzo 2018 presso Villa Ottoboni.

Fondata nel 1969, EBV Elektronik è una delle aziende specializzate in Europa nella distribuzione di semiconduttori. 

 

 

 

 

Il seminario fa parte di un tour realizzato in più città italiane. 

A disposizione degli ospiti è stata messa una macchinetta erogatrice di bevande calde, che ha permesso ai partecipanti di prendere qualche bevanda calda senza dover organizzare un vero e proprio coffee break. 

La giornata meeting è iniziata in sala Ramin, una sala perfettamente illuminata dalla luce naturale che proviene dalla grande vetrata presente. Questa sala è perfetta per accogliere comodamente fino a 50 ospiti in un ambiente caldo e riservato. 

A metà mattina è stato organizzato un coffee break in sala Ramin 2: caffè, tè, pasticcini e piccoli dolcetti hanno permesso ai partecipanti di poter avere un momento di pausa e poter poi ripartire al meglio con il meeting. Particolarmente apprezzata è stata la varietà di dolcetti presenti, che hanno incontrato i gusti di tutti i commensali.

All’ora di pranzo un sole primaverile ha illuminato il corpo centrale della villa, dando così ai partecipanti la possibilità di godere di una passeggiata nel parco. Il pranzo ha visto diverse proposte adatte a tutti i commensali: ogni servizio viene infatti sempre pensato per poter incontrare le necessità di tutti anche in caso di intolleranze ed allergie.

Il meeting è continuato anche nel pomeriggio con interventi che hanno interessato ed incuriosito gli ospiti. 

Il convegno si è concluso a metà pomeriggio e gli ospiti sono rimasti colpiti dalla bellezza della location e dalla possibilità di avere degli spazi ampi e luminosi a loro disposizione.