Senec

Giovedì 22 marzo 2018, Senec ha organizzato il suo evento presso Villa Ottoboni.

La Deutsche Energieversorgung GmbH (in breve DEV) sviluppa e produce sistemi intelligenti di accumulo dell’energia con il marchio SENEC.

 

 

 

 

L’azienda è tra i leader mondiali nella produzione di accumulatori al piombo e al litio per impianti fotovoltaici. L’obiettivo dell’azienda è quello di portare aziende e privati verso la strada dell’indipendenza energetica.

La giornata è iniziata all’ora di pranzo con un lunch a buffet in piedi organizzato per tutti gli ospiti. Sala Ramin 2 è stata allestita per contenere i servizi ristorativi pensati per la giornata. Il pranzo abbondante e ricco ha dato il via alla giornata nel migliore dei modi, creando un clima disteso e rilassato fra i partecipanti.

Un bellissimo sole ha illuminato la villa e ha dato la possibilità agli ospiti di visitare gli spazi esterni della struttura.

Il meeting poi è iniziato nel primo pomeriggio in sala Ramin 1. La sala è stata allestita a platea, ed ha visto la presentazione di alcuni prodotti dell’azienda: tra questi era presente anche un accumulatore energetico presentato a tutti i partecipanti.

Il meeting si è concluso a metà pomeriggio ed ha visto gli ospiti molto soddisfatti della giornata trascorsa.