Bata

Martedì 10 aprile 2018, Bata ha organizzato la sua giornata meeting presso Villa Ottoboni

 

 

 

 

La mattinata è iniziata in sala Caldara, una sala di 50 mq perfetta per accogliere un numero ristretto di partecipanti creando un’atmosfera riservata e intima. La sala è stata allestita con due file di tavoli posti a specchio, per favorire così sia il rapporto diretto fra i partecipanti che l’utilizzo del videoproiettore. 

A metà mattina per gli ospiti è stato organizzato un coffee break in sala Corelli: questa sala a vetrate è il posto perfetto per organizzare i servizi ristorativi per il proprio evento essendo molto luminosa e avendo una bellissima vista sul parco. Gli ospiti hanno provato alcune golosità e sono rimasti soddisfatti della varietà degli alimenti proposta. 

 

 

 

 

Il meeting è poi ripreso a ritmo serrato. Gli ospiti sono scesi per il pranzo organizzato in sala Corelli, dove un ricco buffet li attendeva. I partecipanti hanno gustato piatti interessanti come lo “scrigno di crespella con punte di asparago e carotine julienne alle mandorle”, e proposte di menù su misura sono state create anche per ospiti vegetariani. Gli ospiti hanno avuto la possibilità durante il pranzo di ammirare il bellissimo parco esterno e di rilassarsi così durante la pausa. 

I lavori sono poi ripresi e sono durati fino a metà pomeriggio, momento in cui gli ospiti sono scesi per potersi godere una piccola pausa caffè. Sala Corelli è stata illuminata dal sole pomeridiano, creando così un’atmosfera rilassata e perfetta per creare un momento di break. 

Il meeting è ripreso e si è concluso nel tardo pomeriggio e gli ospiti sono stati piacevolmente soddisfatti della giornata trascorsa.