Siav

Siav ha organizzato il suo percorso formativo di sei giornate presso Villa Ottoboni

Siav è una delle più importanti realtà italiane di sviluppo software e di servizi informatici specializzata nella dematerializzazione e nella gestione documentale e nei processi digitali. Si caratterizza per le competenze specialistiche maturate nella realizzazione di progetti complessi e si distingue per la capacità di garantire con risorse proprie le attività di analisi, implementazione, personalizzazione, formazione e supporto.

Le giornate facevano parte di un corso di formazione dedicato ad esperti del settore, ed hanno visto la partecipazione di numerosi ospiti interessati all’argomento. 

Le giornate si sono svolte in sala Ramin, una sala di 60 mq allestita, per l’occasione, a banchi di scuola. Questo tipo di allestimento ha dato la possibilità ai partecipanti di utilizzare il PC durante tutta la durata dei corsi ed è molto utile soprattutto nel caso in cui gli ospiti abbiano la necessità di prendere appunti durante la lezione. 

 

 

 

 

Alla mattina gli ospiti erano accolti da un welcome coffee preparato in sala Ramin 2. La sala ha grandi vetrate che offrono una bellissima vista sul giardino interno. Questa sala è stata utilizzata per ospitare tutti i servizi ristorativi delle varie giornate. 

Il corso si è diviso in giornate riguardanti argomenti più teorici e altre riguardanti argomenti più pratici. A metà mattina i corsi erano interrotti da un coffee break. I partecipanti hanno avuto così la possibilità di avere un momento di pausa e di godersi il bellissimo parco esterno

Dopo il meeting della mattina per gli ospiti è stato organizzato un pranzo sempre in sala Ramin 2. Per ogni giornata d’evento è stato creato un menù nuovo e attento alle esigenze di tutti i commensali. 

Il meeting dopo pranzo riprendeva a ritmo serrato fino alla conclusione nel primo pomeriggio. 

Gli ospiti sono stati piacevolmente sorpresi dagli spazi di Villa Ottoboni, e hanno apprezzato soprattutto la possibilità di avere degli spazi completamente loro dedicati e riservati.