Bi-Hub

Il 18 maggio Padova si prepara a ospitare l’evento dedicato al mondo dell’imprenditoria e del new business

A Villa Ottoboni un pomeriggio dedicato a imprenditori e professionisti per discutere di temi legati al marketing, all’economia, all’internazionalizzazione e al business, all’interno di convegni e workshop con esperti qualificati provenienti da diversi settori.

Un’opportunità per creare nuove relazioni nel mondo dell’imprenditoria, un’occasione per parlare di idee innovative, trovare partner per la propria attività e spazio per raccontare le proprie iniziative. 
Tutto questo è Business Innovation Hub, l’evento organizzato dall’Agenzia Tratti che da oltre vent’anni opera con successo nel campo del marketing e della comunicazione, in collaborazione con A2A, azienda leader nella fornitura di energia elettrica e gas per privati e aziende.

L’evento del 18 maggio si presenta con un format completamente rinnovato rispetto alle precedenti edizioni, che racchiude diversi convegni e workshop con focus sull’internazionalizzazione, e di conseguenza sul ruolo dell’imprenditore proiettato verso nuovi scenari, e sulle strategie di marketing e finanziarie a supporto.  
In questo filone si inseriscono approfondimenti relativi alle novità del GDPR, al trattamento dei dati personali e alla cyber security, uniti a momenti di confronto e dialogo organizzati in appositi corner tematici, dove poter prendere “un caffè con l’esperto” e confrontarsi su diversi argomenti di attualità ed interesse. 


Il pomeriggio si concluderà con un “aperitivo di relazione” durante il quale si potranno condividere esperienze, strategie e progetti integrati, mixando insieme più professionalità e competenze.

L’obiettivo ambizioso che gli organizzatori di Business Innovation Hub hanno deciso di dare all’evento del 18 maggio è quello creare rete tra imprenditori e professionisti che considerano esperienze e relazioni degli asset strategici per la propria attività, e soprattutto creare un sistema multicanale finalizzato a trasformare queste relazioni in concrete possibilità di business.

La cornice scelta dagli organizzatori per l’evento del 18 maggio è quello della splendida Villa Ottoboni, una location esclusiva, immersa nel verde, ideale per ospitare i convegni, gli workshop e gli incontri organizzati.

Per informazioni o richieste contattare la segreteria organizzativa chiamando il numero 041.916757 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Per iscriversi all’evento visitare il portale www.bi-hub.com