Seles

Giovedì 10 maggio 2018, Seles ha organizzato il suo convengo presso Villa Ottoboni.

Seles è sul mercato 1986 e si occupa di sviluppo commerciale delle imprese sia trovando direttamente potenziali clienti/agenti/distributori sia supportando e consigliando l’imprenditore su come sviluppare il suo progetto di export.

La mattina è iniziata in Sala Ottoboni: in sala erano presenti attrezzature atte alla registrazione di filmati e alla proiezione della conferenza sullo schermo di cui la sala è dotata, cosicché anche i partecipanti seduti nelle ultime file avessero la possibilità di vedere bene i relatori. La sala è inoltre stata allestita con banner e totem luminosi forniti dall’azienda posizionati ai lati del palco.

 

 

 

 

 

Il tema del convengo era “imprese venete all’estero: i mercati oggi più attrattivi. Conoscenza e strumenti per un Export Efficace”. Il convengo ha trattato temi importanti che hanno appassionato i partecipanti. Il meeting ha visto la partecipazione di esperti del settore come Giulio Giangaspero, Claudio Colacurcio, Alberto Turchetto e Giancarlo Corò. Il convegno ha suscitato interesse anche in alcuni giornalisti che per l’occasione hanno preso parte alla mattinata.

Il meeting è terminato all’ora di pranzo: gli ospiti hanno avuto la possibilità di pranzare all’aperto utilizzando i tavolini che la nostra struttura mette a disposizione. Il pranzo ha soddisfatto le richieste di tutti gli ospiti che hanno particolarmente apprezzato le lasagnette al forno con erbette di campo, patate e burrata.

La giornata si è svolta al meglio e gli ospiti sono rimasti piacevolmente stupiti dalla bellezza della location.