Fenix Digital Group

Giovedì 10 maggio, Fenix Digital Group ha organizzato il suo meeting presso Villa Ottoboni.

Fenix DG è un rivenditore di stampanti digitali di grande formato. L’azienda offre oltre alla vendita dei prodotti anche servizi di consulenza e assistenza tecnica.

Questo convegno fa parte di un tour in varie città d’Italia dedicato al business della stampa digitale di grande formato.

Per gli ospiti è stato allestito un welcome coffee nel parco: questa soluzione è perfetta per accogliere gli ospiti al meglio e dare loro la possibilità di prendere un caffè o delle bibite fresche prima di iniziare la giornata meeting.

I lavori sono iniziati nel primo pomeriggio con l’arrivo degli ospiti nella struttura. 

Sala Ottoboni è stata scelta per ospitare il convengo. Questa sala capace di contenere fino a 200 persone, è stata allestita a platea per il meeting. 
Questa sala è attrezzata con le più moderne strumentazioni utili a rendere perfetto ogni evento: videoproiettore, impianto di amplificazione e microfonia sono solo alcune delle dotazioni che questo spazio offre. 

Il meeting si è concluso nel tardo pomeriggio: un aperitivo finale è stato organizzato al termine dell’evento per poter concludere al meglio la serata. Il nostro parco è stato la cornice perfetta per concludere la giornata nel migliore dei modi.