Buderus S.r.l.

Buderus S.r.l. (società appartenente a Bosch S.p.a.) ha organizzato la sua giornata di formazione del 16 maggio presso Villa Ottoboni

Buderus Italia S.r.l. nasce nel 1992 dall'acquisizione di due aziende con sede a Trento e Milano, distributori da oltre vent’anni del marchio tedesco specializzato in impianti di riscaldamento ad alto contenuto tecnologico.

Gli ospiti sono arrivati nel primo pomeriggio e sono stati accolti in sala Ramin, una sala di 60 mq perfetta per accogliere fino a 50 persone. All’esterno è stato montato un gonfiabile utile a segnalare l’importanza del convengo.

 

 

 

 

Il meeting ha coinvolto operatori specializzati nel settore, curiosi di poter essere aggiornati sulle novità presenti nel mercato.

Il convengo è stato intervallato da un piccolo break organizzato a metà pomeriggio: la nostra struttura ha messo a disposizione delle macchinette erogatrici di bevande calde, per permettere così a tutti di prendere un caffè o qualche bevanda. 

 

 

 

 

Il meeting è terminato nel pomeriggio, ed è stato seguito da un aperitivo organizzato per tutti i partecipanti in sala Ramin 2. L’aperitivo è stato un momento conviviale molto utile per permettere ai partecipanti di poter discutere della giornata appena trascorsa. 

La giornata è terminata al meglio e gli ospiti sono stati piacevolmente stupiti dalla bellezza degli spazi.