Wintech

Mercoledì 23 maggio 2018 Wintech ha organizzato il suo convengo presso Villa Ottoboni.

Nata nel 1987, oggi WINTECH è uno dei pochi System Integrator capace di vantare una lunga tradizione e un patrimonio di conoscenze nei diversi ambiti di competenza del settore ICT.

 

 

 

 

La mattinata è iniziata in sala Vivaldi, dove è stato allestito un welcome coffee per tutti i partecipanti. Gli ospiti hanno così avuto la possibilità di prendere un caffè caldo e una brioche prima di iniziare i lavori.

Il meeting si è svolto in Sala Ottoboni, la nostra sala più grande che tiene fino a 200 persone a platea comodamente. 
Tutte le nostre sale sono attrezzate con le migliori tecnologie atte a rendere perfetto ogni evento. 
Il convegno era dedicato al tema sempre più attuale della fatturazione digitale e alle direttive utili per utilizzarla al meglio. Durante la mattinata sono stati trattati temi importanti come la fattura B2B e la digitalizzazione dei documenti aziendali, l’automazione della logistica e produzione, l’analisi dei dati per cogliere tutte le opportunità del digitale. I relatori della giornata erano Monica Camera e Davide Vierzi. 

Il meeting è stato molto interessante per i partecipanti: comprendere come utilizzare la fatturazione elettronica è infatti uno dei temi principali dell’ultimo periodo. Non essendo ancora a tutti chiaro come poter operare con questo nuovo strumento, è stato utile avere un supporto da parte di esperti per avere qualche base sull’argomento.

Il convengo si è concluso solo nella tarda mattinata e gli ospiti sono stati piacevolmente stupiti dalla bellezza della location.