PwC

Nella giornata di giovedì 24 maggio, PWC ha organizzato il suo evento presso Villa Ottoboni.

PwC è un network con oltre 236.000 professionisti in tutto il mondo, di cui circa 5.000 in Italia, impegnati a garantire qualità nei servizi di revisione, di consulenza strategica, legale e fiscale alle imprese. 

Il meeting era incentrato sul tema della fatturazione elettronica e i nuovi adempimenti IVA. AL convegno hanno partecipato in veste di relatori A. Cazzato, A. Tomasoni, A. Beilin e M. Zampiccoli. 

La giornata è iniziata con un welcome coffee organizzato nel parco esterno della struttura: gli ospiti sono stati accolti da dolcetti e golosità per loro preparate. 
Organizzare questo servizio per i propri ospiti dà la possibilità di aspettare che tutti arrivino prima dell’inizio del meeting e di iniziare al meglio la giornata.

 

 

 

 

La sala riservata per il meeting era Sala Ottoboni, la sala più grande presente nel centro congressi, che può ospitare fino a 200 persone a platea. La sala è stata riempita quasi completamente dagli ospiti che sono arrivati ad assistere al convegno. 
L’argomento ha suscitato l’interesse di tutti gli ospiti, che hanno avuto piacere di porre numerose domande agli esperti in sala per poter avere una risposta ai dubbi sorti. 

Al termine del convengo è stato offerto un pranzo a tutti i partecipanti, che hanno apprezzato la qualità e la quantità del cibo per loro preparato. Sono stati protagonisti del pranzo soprattutto piatti freschi e leggeri adatti alle temperature quasi estive di questi giorni: il riso venere con pomodorini datterino, olive taggiasche e feta greca ha conquistato tutti per la sua particolarità e la sua freschezza. 

Gli ospiti sono andati via dopo pranzo soddisfatti della piacevole giornata trascorsa.