VMware

VMware ha organizzato la sua convention del 30 maggio presso Villa Ottoboni

Il tema della giornata era come supportare i clienti nel percorso verso la digital (R)evolution attraverso le soluzioni VMware.
Durante il meeting ci si è focalizzati soprattutto sulle soluzioni VMware per la modernizzazione del datacenter e l’abilitazione del digital workspace.

Obiettivo dell’incontro era comprendere il valore di business che le soluzioni VMware sono in grado di offrire, il loro posizionamento, e come comunicare con più facilità il valore per il cliente oltre che rivedere gli strumenti che VMware e i propri distributori mettono a disposizione dei Partner.

La giornata è iniziata con un welcome coffee nel portico che si affaccia sul giardino interno della Villa: gli ospiti così sono riusciti a prendere un caffè e un dolcetto prima di iniziare i lavori. 

 

 

 

 

 

Nel portico esterno è stata inoltre organizzata l’area sponsor: qui i vari espositori hanno allestito i loro corner vicino ai servizi ristorativi, assicurandosi così l’attenzione dei partecipanti che hanno potuto osservare le novità esposte in un momento di pausa. Questa soluzione è sicuramente molto interessante per poter catturare l’attenzione di tutti. 

Se cercate altre idee per allestire l’area sponsor leggete qui!

 

 

 

 

Durante la mattinata svoltasi in Sala Ramin, i partecipanti sono stati coinvolti dagli interventi dei vari relatori. Alla giornata hanno partecipato numerosi esperti nel settore, che hanno avuto la possibilità di entrare in contatto con le novità del settore. 

 

 

 

 

La mattinata si è conclusa con il pranzo organizzato nel portico esterno. Gli ospiti hanno così potuto godere della vista del parco e hanno potuto passeggiare godendosi un momento di relax.