Lenovys

Venerdì 7 giugno, Lenovys s.r.l. ha realizzato la sua giornata di formazione presso Villa Ottoboni

Lenovys è una società di ricerca, consulenza e formazione specializzata in Lean Transformation, Innovazione, e Change Management. 

Lenovys ha organizzato questa giornata intitolata “Impact Innovation Lab”, un evento di formazione riservato a imprenditori e manager, che è stato l’occasione per comprendere come generare innovazione ad alto impatto, creare continuamente nuovi spazi di mercato, distinguersi dalla concorrenza, identificare i reali bisogni e aspettative del cliente e trasformarli in opportunità di business per l’azienda, riconoscere le opportunità di innovazione ad alto impatto nel modello di business, nel sistema prodotto e nel sistema di relazione con il cliente.

 

 

 

 

Il meeting si è svolto in sala Vivaldi, una sala di 150 mq perfetta per contenere a platea fino a 100 persone. Il relatore della giornata era Gabriele Colombo, Principal Strategy&Innovation Lenovys, il quale ha curato e sviluppato le sue competenze soprattutto in ambito dell’Innovazione secondo le logiche di Design Driven applicando i concetti nell’area di Ricerca e Sviluppo in aziende di carattere internazionale. 

Egli è stato responsabile della definizione, pianificazione ed esecuzione di programmi di ricerca e consulenza legati al mondo dell’Innovazione e al miglioramento continuo; alla sua esperienza si aggiunge il ruolo di docente di Project Management e Gestione dell’Innovazione nei corsi dedicati a dirigenti aziendali presso la School of Management del Politecnico di Milano.

A metà pomeriggio il meeting si è fermato per una breve pausa, dando la possibilità agli ospiti di avere un momento di ristoro. 
I clienti hanno deciso di utilizzare le nostre macchinette erogatrici di bevande calde: questa soluzione è comoda poiché dà la possibilità di scegliere fra più selezioni di bevande, accontentando così i gusti di tutti gli ospiti. 

Il meeting è poi ripreso e si è concluso nel tardo pomeriggio. Gli ospiti hanno lasciato la struttura soddisfatti della giornata trascorsa.