Anaao Assomed

Venerdì 8 giugno 2018, Anaao Assomed ha organizzato il suo evento presso Villa Ottoboni

L'Anaao Assomed è un sindacato medico italiano. La giornata aveva come scopo il rinnovo delle cariche dell’associazione. 

All’arrivo gli ospiti sono stati accolti nella nostra reception, messa a disposizione dei clienti per permettere di svolgere le operazioni di registrazione. 

Il convengo è iniziato in tarda mattinata in Sala Ottoboni. Questa sala di 253 mq è perfetta per ospitare congressi importanti e caratteristici.
Durante il meeting è stato utilizzato anche il podio messo a disposizione dei relatori: questo strumento permette di conferire un’aria istituzionale al convegno, cosicché i relatori possano essere resi evidenti a tutto il pubblico.

A metà mattina è stato organizzato un coffee break nel foyer della sala: questa soluzione è perfetta per permettere agli ospiti di avere un momento di relax senza spostarsi troppo rispetto al luogo del convegno. Brioches, biscottini e una ricca varietà di bevande sono stati serviti durante questo momento di pausa.

Per il pranzo è stato allestito in Sala Vivaldi un ricco buffet con posti a sedere per tutti i partecipanti. L’utilizzo di questo tipo di servizio ristorativo è perfetto se volete dare la possibilità ai vostri ospiti di sedersi senza però organizzare un pranzo servito al tavolo, che richiede delle tempistiche più lunghe rispetto al pranzo al buffet. 

 

 

 

 

 

I lavori poi sono ripresi per tutto il pomeriggio, con l’utilizzo per una prima parte del meeting, di Sala Caldara. Questa saletta più piccola è stata utilizzata per svolgere la verifica poteri prima della successiva votazione. 

Sala Caldara con le sue vetrate che danno sul parco e le dimensioni ridotte è perfetta per ospitare un numero esiguo di partecipanti e per ospitare piccole riunioni in un clima riservato. 

A metà pomeriggio è stato organizzato un secondo coffee break nel foyer di Sala Ottoboni.

 

 

 

 

Dopo aver proceduto con le votazioni all’interno di Sala Ottoboni, gli ospiti si sono spostati al piano terra per proseguire con l’aperitivo organizzato a cavallo fra gli spazi interni e quelli esterni del parco

La giornata è terminata con una cena servita al tavolo per tutti i partecipanti, che sono rimasti pienamente soddisfatti della giornata trascorsa.