Brother Italia

Martedì 19 giugno 2018 Brother Italia ha organizzato la sua convention presso Villa Ottoboni.

Brother è un'azienda produttrice di una grande varietà di dispositivi, tra cui macchine per cucire, macchine utensili, etichettatrici, macchine per scrivere, fax, stampanti ed altri apparecchi elettronici.

La sala utilizzata per il meeting è sala Giardino, una sala molto suggestiva e particolare poiché, essendo costituita unicamente di vetrate, permette di avere una visuale completa del parco esterno. 
La sala è stata allestita con tavoli ricoperti da tovaglie con logo “Brother” sopra i quali sono state poste alcune stampanti utili a mostrare agli ospiti le ultime novità presenti nei differenti modelli. 

 

 

 
 
La giornata è iniziata con un welcome coffee organizzato nel portico esterno che si affaccia sul bellissimo parco presente nella parte posteriore della Villa. Questo servizio è stato molto apprezzato da tutti gli ospiti, poiché ha dato loro la possibilità di avere un piccolo ristoro prima di iniziare l’attività in aula.
 
 

 

 

Il meeting è stato intervallato da un coffee break per tutti gli ospiti, nel quale erano presenti muffin, biscotteria secca e quadrucci di crostate artigianali. Gli ospiti hanno apprezzato nel mentre la bellezza del parco completamente loro riservato.

 

 

 

 

Il meeting è poi ripreso in Sala Giardino. Gli ospiti hanno apprezzato l’ampiezza degli spazi e le dotazioni tecniche presenti in sala.

All’ora di pranzo è stato organizzato un buffet per tutti i partecipanti, con un menù attentamente pensato per soddisfare i gusti di tutti i commensali. 

La giornata è terminata nel primo pomeriggio, quando gli ospiti hanno lasciato Villa Ottoboni soddisfatti della giornata trascorsa.