PWC

Martedì 19 giugno 2018, PWC ha organizzato la sua giornata di formazione presso Villa Ottoboni

PwC è un network con oltre 236.000 professionisti in tutto il mondo, di cui circa 5.000 in Italia, impegnati a garantire qualità nei servizi di revisione, di consulenza strategica, legale e fiscale alle imprese.

La giornata è iniziata con un welcome coffee servito nel portico a vetrate che si affaccia sul bellissimo parco che fronteggia la struttura. Gli ospiti hanno potuto prendere un caffè e una brioche prima dell’inizio dei lavori. 

 

 

 

 

Il meeting è poi iniziato in Sala Ramin: per questo corso la sala è stata allestita a ferro di cavallo. Questo allestimento è perfetto per creare un clima di complicità e collaborazione. I partecipanti sono diventati parte attiva del meeting dando suggerimenti o idee utili ai formatori, che hanno così avuto la possibilità di dare utili consigli adatti a tutti gli ospiti. 
Questa modalità di allestimento è molto utilizzata soprattutto quando il numero di partecipanti è contenuto e permette non solo di essere a contatto diretto con tutti i partecipanti, ma è anche utile per dare la possibilità agli ospiti di avere un appoggio per prendere appunti.

La giornata è poi stata intervallata da un pranzo servito nel portico, durante il quale gli ospiti hanno avuto la possibilità di pranzare all’aperto all’ombra degli ombrelloni che la nostra struttura mette a disposizione.

 

 

 

 

 

Il meeting è poi ripreso nel pomeriggio, quando gli ospiti sono tornati in aula per proseguire i lavori. La giornata è terminata nel pomeriggio quando gli ospiti hanno lasciato la struttura soddisfatti della giornata trascorsa.