Site by Site

Mercoledì 1 agosto 2018 Villa Ottoboni ha ospitato un evento organizzato da Site by Site.
 

L’azienda porta innovazione nel mondo del web marketing grazie a un utilizzo competente di tutti i tools. Mette inoltre a disposizione per ogni progetto un team di esperti di Search Marketing, Social Media Marketing, Display Advertising, e tutte le tecniche che permettono di sfruttare le potenzialità del digital per creare strategie vincenti.

 

 


 

 

 

L’azienda ha organizzato una giornata meeting nella nostra Sala Ramin

Sala Ramin è una sala di 60 mq e riesce ad ospitare fino a 50 persone a platea. La sala è attrezzata con sistema di amplificazione, microfonia, videoproiettore a muro e schermo per la videoproiezione. 
 

Grande vantaggio di questa splendida sala, illuminata da luce naturale, è il suo foyer spazioso che consente di allestire uno spazio per la registrazione o, nel caso fosse necessario, un’area espositiva per mostrare i diversi prodotti presentati durante il meeting. 
 

Gli ospiti hanno potuto utilizzare le nostre macchinette erogatrici di bevande calde e snack durante i momenti di pausa: questa soluzione è perfetta se non si vuole organizzare un coffee break standard pur volendo offrire comunque un momento di ristoro.
 

Il meeting si è concluso nel tardo pomeriggio quando gli ospiti hanno lasciato Villa Ottoboni soddisfatti della giornata trascorsa.