Kask

Venerdì 7 settembre Kask ha organizzato la sua giornata di formazione presso Villa Ottoboni

KASK è un’azienda italiana all’avanguardia nella progettazione sviluppo e produzione di caschi per il ciclismo, lo sci, l’alpinismo, l’equitazione e la sicurezza sul lavoro.
 
Nata nel 2004, KASK è un’azienda relativamente giovane che, grazie ad un team di esperti ingegneri e una serie di collaborazioni con imprese leader nel mercato italiano, ha vissuto in breve tempo una crescita esponenziale marcata da una serie di successi importanti, riconosciuti da premi internazionali quali l’ISPO Award e l’Eurobike Award. 

La mattinata è iniziata in sala Ramin 2, una sala di 80 mq dove è stato organizzato un welcome coffee per tutti gli ospiti. Un buon caffè e della piccola pasticceria ha permesso agli ospiti di iniziare il meeting con la giusta carica. 
Il meeting si è svolto in sala Ramin 1, la quale è stata allestita con tavoli espositivi e pannelli contenenti caschi colorati a dimostrazione del lavoro svolto dall’azienda. 

 

 

 

 

A metà mattinata poi i partecipanti hanno potuto godere di un momento di pausa grazie al coffee break che è stato offerto a tutti gli ospiti.

 

 

 

 

Durante il meeting i partecipanti sono stati divisi in due gruppi equamente spartiti: uno dei due gruppi è rimasto in sala Ramin, mentre il secondo si è spostato in Sala Giardino. Questa sala è perfetta per contenere a platea fino a 60 persone, e la sua particolarità è la vista a 360 gradi sul giardino interno.

Dopo la divisione in gruppi i partecipanti sono stati riuniti nuovamente e dopo le ultime conclusioni di carattere generale e la consegna di gadget ai partecipanti, gli ospiti si sono spostati in Sala Ramin 2 per godere del pranzo. 
Durante le pause gli ospiti hanno avuto la possibilità di scambiarsi opinioni e parlare delle loro esperienze professionali. 

Dopo pranzo i partecipanti hanno lasciato la struttura soddisfatti della mattinata trascorsa.