Wolters Kluwer

Mercoledì 26 settembre 2018 Wolters Kluwer ha organizzato la sua convention presso Villa Ottoboni
 

Wolters Kluwer fornisce ai professionisti del mercato legale, fiscale, del lavoro, finanziario e healthcare le informazioni, il software e i servizi di cui hanno bisogno per prendere decisioni con fiducia.

Clienti in oltre 170 paesi in tutto il mondo si affidano alle informazioni, al software e ai servizi di Wolters Kluwer per gestire con successo il complesso numero di dati e regolamentazioni che caratterizzano l'attuale contesto di business e istituzionale.

 

 

 

 

Il meeting è iniziato nel primo pomeriggio con l’arrivo degli ospiti nella location. 

La sala utilizzata per l’evento è stata Sala Ottoboni, uno spazio di 253 mq perfetto per ospitare comodamente fino a 200 persone. La sala è dotata di tutte le più moderne tecnologie, utili ad organizzare ogni tipologia d’evento: schermo, videoproiettore, impianto di amplificazione e microfonia sono tutte tecnologie già incluse nella sala. 

Il tema del giorno era “Fatturazione Digitale: Da obbligo normativo ad opportunità organizzativa per il professionista”. Essendo il tema molto attuale c’è stata una grande partecipazione da parte di professionisti del settore. 

La giornata è terminata nel tardo pomeriggio e gli ospiti hanno lasciato Villa Ottoboni soddisfatti della giornata trascorsa.