Siav

Siav ha organizzato la sua convention del 28 settembre 2018 presso Villa Ottoboni.  

Siav è una delle più importanti realtà italiane di sviluppo software e di servizi informatici specializzata nella dematerializzazione e nella gestione documentale e nei processi digitali. Si caratterizza per le competenze specialistiche maturate nella realizzazione di progetti complessi e si distingue per la capacità di garantire con risorse proprie le attività di analisi, implementazione, personalizzazione, formazione e supporto.

La giornata è iniziata con un welcome coffee servito in Sala Vivaldi. Questa sala di 100 mq è stata allestita con un punto buffet e dei tavolini d’appoggio, permettendo così ai partecipanti di prendere un caffè e qualche cosa di dolce per iniziare al meglio la giornata. 

Gli ospiti si sono poi spostati in Sala Ottoboni, allestita a platea per ospitare tutti i partecipanti presenti all’evento. La sala può tenere comodamente fino a 200 persone, ed è attrezzata con tutto il necessario per organizzare un evento al meglio. 

 

 

 

 

A metà mattina gli ospiti sono scesi verso il parco esterno, dove è stato allestito un coffee break per tutti gli ospiti. Vista la bellissima giornata di sole i partecipanti hanno potuto godere del parco esterno durante la pausa, rilassandosi e approfittando del momento di relax. 

 

 

 

 

I lavori hanno poi ripreso in Sala Ottoboni, dove i partecipanti sono rimasti fino al pranzo. Durante questo momento di formazione, gli ospiti hanno potuto ascoltare degli interventi molto interessanti e la platea è stata coinvolta durante tutto l’evento.