"Creatori di autostima": Lele Canavero a Villa Ottoboni

Lunedì 1 ottobre, Confartigianato ha organizzato il seminario “Creatori di autostima” in collaborazione con Lele Canavero, trainer d’impresa dell’hair & beauty, presso Villa Ottoboni

Da più di 20 anni Lelio “Lele” Canavero è considerato uno dei più autorevoli esperti nell’ispirare gli acconciatori che vogliono evolversi in Imprenditori della Bellezza. Oltre 50.000 acconciatori hanno seguito i suoi corsi dal vivo. 

 

 

 

 

Il meeting ha visto la partecipazione di acconciatori ed esperti del settore beauty. 
La convention è stata organizzata in Sala Ottoboni, allestita a platea, all’interno della quale sono state inserite anche delle postazioni per gli sponsor presenti all’evento.

La convention ha visto la partecipazione e il coinvolgimento di tutta la platea, che si è dimostrata fortemente interessata alle tematiche esposte dal relatore. 

Il meeting è poi terminato nel tardo pomeriggio. 
Alla conclusione dei lavori i partecipanti hanno potuto intrattenersi con gli sponsor e conoscere realtà diverse con le quali confrontarsi. Questo momento di condivisione è risultato importante a tutti per poter creare un’interazione fra i partecipanti e gli espositori.

 

 

 

 

In sala Vivaldi è stato organizzato un aperitivo per tutti gli ospiti: una selezione di birre artigianali è stata offerta a tutti i partecipanti, che hanno potuto così provare le diverse specialità offerte. 

Gli ospiti hanno lasciato Villa Ottoboni soddisfatti della giornata trascorsa.