Medi k per Novartis

Martedì 2 ottobre Medi k per Novartis ha organizzato il suo evento presso Villa Ottoboni

Il meeting è iniziato nel primo pomeriggio con l’arrivo degli ospiti nella struttura. 
Un sole quasi estivo ha accolto gli ospiti nella struttura, permettendo loro di godere di qualche minuto di sosta all’esterno della struttura e potendo così far loro apprezzare il parco presente all’interno. 

Titolo dell’evento era “Osa in touch - ocular surface academy in touch”: l’obiettivo formativo di questo corso era condividere e analizzare le evidenze cliniche e scientifiche in tema di sindrome da occhio secco. Indicazioni, risultati, possibili complicanze, rischi e benefici delle strategie terapeutiche proposte sono stati analizzati e discussi dopo la risoluzione di ogni singolo caso clinico interattivo in una fase immediatamente successiva di debriefing. 

La sala scelta per il meeting è Sala Ramin 1, una sala di 60 mq perfetta per accogliere comodamente fino a 50 persone. 
All’interno della sala è stato inserito un megawall utilizzato durante il meeting per mostrare immagini utili ai professionisti presenti in sala, che hanno potuto così osservare in modo molto più accurato il materiale utile durante la riunione. 

A metà pomeriggio gli ospiti hanno avuto la possibilità di rilassarsi grazie al coffee break offerto a tutti.

Il servizio è stato organizzato nel foyer della sala, un bellissimo portico a vetrate che dà sul parco esterno. In questo modo i partecipanti hanno potuto accedere facilmente agli spazi esterni, godendosi così la pausa in un clima di grande tranquillità. 

Un caffè caldo e qualche pasticcino hanno permesso ai partecipanti di ricominciare i lavori in aula più facilmente. 

 

 

 

 

Il meeting è terminato nel tardo pomeriggio quando gli ospiti hanno lasciato Villa Ottoboni soddisfatti della giornata trascorsa.