V-Valley

Mercoledì 3 ottobre V-Valley ha organizzato la sua convention presso Villa Ottoboni

V-Valley è il Distributore a Valore Aggiunto di prodotti, servizi e soluzioni informatiche complesse.

Dealer, VAR, Software House e System Integrator trovano in V-Valley competenza, flessibilità e risorse dedicate oltre che una eccezionale disponibilità di gamma (Server, Storage, Networking & Security, VoiP & Unified Communication, Middleware, Identificazione Automatica e Videosorveglianza e un’ampia offerta di servizi).

Il cliente viene supportato in ogni fase del processo di vendita da un team integrato di Brand Manager, Business Developer e System Engineer che garantisce un servizio efficace, efficiente e personalizzato.

Il convegno è iniziato nel primo pomeriggio, quando gli ospiti sono arrivati nella struttura, accolti da un welcome coffee organizzato per loro. 
Nel foyer di Sala Ramin 1 è stato creato lo spazio utile sia ai servizi ristorativi che alla zona espositiva. Tre sponsor sono stati posizionati in una zona strategica poiché vicini sia alla sala meeting sia ai servizi ristorativi: pensare ad una soluzione di questo tipo è perfetto se volete rendere funzionale questo spazio.

 

 

 

Il meeting è poi stato organizzato in Sala Ramin 1, una sala di 60 mq perfetta per accogliere fino ad un massimo di 50 persone. 
La sala è stata allestita a platea per accogliere tutti i partecipanti, e all’intero è stato creato anche un piccolo spazio per accogliere un corner espositivo con materiale dell’azienda. 

 

 

 

 

 

Il meeting ha visto il coinvolgimento di tutti i partecipanti, che si sono dimostrati molto interessati alle tematiche trattate in aula. 

L’evento è terminato nel tardo pomeriggio e per tutti gli ospiti è stato offerto un aperitivo finale a conclusione della giornata trascorsa. 
 
Qualche pietanza calda, dei piccoli finger food e gli aperitivi hanno permesso agli ospiti di concludere al meglio la giornata.