ASEM

Giovedì 8 novembre 2018 Asem ha organizzato il suo evento presso Villa Ottoboni

Fondata nel 1979 da Renzo Guerra, attuale Presidente ed Amministratore Delegato, ASEM ha vissuto attivamente tutta l'evoluzione delle tecnologie informatiche e digitali, anticipando continuamente i cambiamenti del mercato e maturando un importante patrimonio di competenze.

ASEM opera nei mercati dell'Automazione Industriale, del Test e Misura e della Building Automation con un'offerta di una gamma completa di PC e monitor industriali e di una gamma completa di sistemi di HMI.
ASEM è caratterizzata da una propria capacità di progettazione hardware, firmware, software, meccanica e sistemistica e dalla capacità di gestire in proprio tutte le fasi del processo produttivo, compresa l'attività di assemblaggio e saldatura delle schede elettroniche

La giornata è iniziata con un welcome coffee organizzato in Sala Vivaldi, che ha permesso a tutti gli ospiti di prendere un caffè o un pasticcino prima dell’inizio dei lavori. 

 

 

 

 

La registrazione e il servizio guardaroba sono stati organizzati nel foyer di Sala Ottoboni. Questo spazio è perfetto per accogliere i vostri ospiti e permettere loro di lasciare la giacca e prendere un caffè senza impedimenti. 

 

 

 

 

Il meeting è stato poi organizzato in Sala Ottoboni: la sala, che misura 253 mq, è perfetta per ospitare fino a 200 ospiti. All’interno della sala sono stati inseriti anche quattro schermi di rimando, così da permettere una proiezione più accurata della presentazione dei relatori. L’assistenza di un tecnico dedicato diventa fondamentale in queste occasioni, così da permettere che tutto funzioni al meglio.

La sala è inoltre stata allestita con dei monitor portati dall’azienda posti vicino al tavolo relatori che trasmettevano alcune presentazioni e video. 

Il meeting ha visto la partecipazione di molti specialisti del settore che sono stati coinvolti durante la mattinata e hanno partecipato attivamente con domande e interventi. 

 

 

 

 

A metà mattina è stato organizzato un coffee break solo beverage per tutti gli ospiti: questa soluzione è perfetta se volete creare un momento di pausa che sia di breve durata e che permetta agli ospiti di avere un attimo di relax senza però interrompere per troppo tempo i lavori. 

Il convengo si è poi concluso all’ora di pranzo e per tutti gli ospiti è stato offerto un pranzo a buffet con posti a sedere. Questa tipologia di servizio ristorativo è perfetta se volete offrire un pranzo completo ai vostri ospiti e dare loro la possibilità di essere comodi durante la pausa, senza impegnare gli ospiti con un pranzo servito che potrebbe prolungarsi per troppo tempo. 

 

 

 

 

 

Il convegno è terminato dopo pranzo quando gli ospiti hanno lasciato Villa Ottoboni soddisfatti della giornata trascorsa.