Just people per ABB

Venerdì 16 novembre, Just People ha organizzato il suo evento per ABB presso Villa Ottoboni

ABB è un leader tecnologico all’avanguardia nelle reti elettriche, nei prodotti per l’elettrificazione, nell'automazione industriale, nella robotica e nel controllo di movimento, al servizio dei clienti nelle utility, nell’industria, nei trasporti e nelle infrastrutture a livello globale. 

La giornata è iniziata con un lunch a buffet organizzato in Sala Vivaldi. Gli ospiti sono arrivati nella struttura e hanno potuto godere di un pranzo caldo per loro predisposto. Questo è stato il momento perfetto per accogliere tutti i partecipanti nella struttura e permettere loro di conversare prima dell’avvio del meeting. 

Nella hall di ingresso, diverse hostess e stuart hanno accolto e registrato gli ospiti. Nella hall è inoltre stato posizionato uno schermo che trasmetteva in loop una presentazione video dell’azienda. 
In questo spazio è inoltre stato posto un quadro elettrico a dimostrazione dell’operato dell’azienda, che poteva essere visto da tutti durante i momenti di pausa. 

Il meeting è iniziato in Sala Ottoboni nel primo pomeriggio: la sala è stata trasformata mediante l’utilizzo di strutture autoportanti che hanno permesso di dividere la sala in una sezione più piccola, raccogliendo così gli ospiti in un solo spazio più contenuto. 

A metà del pomeriggio poi gli sopiti sono stati divisi in tre sale diverse: Sala Ottoboni è stata utilizzata da una trentina di ospiti a platea, Sala Caldara invece è stata allestita a banchi di scuola per permettere di organizzare una sessione di co-working fra gli interni di Abb e Sala Corelli ha accolto una platea di altri 20 ospiti. 

In sala Vivaldi invece è stata organizzata una coffee station per tutti i partecipanti che è rimasta operativa per tutto il pomeriggio. Gli ospiti hanno così avuto la possibilità di prendere un pasticcino e un caffè a qualsiasi ora del pomeriggio. 

Nel tardo pomeriggio poi gli ospiti si sono riuniti in Sala Ottoboni per la sessione finale della giornata. 

Al termine di quest’ultima tutti i partecipanti si sono spostati in Sala Vivaldi: qui è stato organizzato un aperitivo per tutti gli ospiti, affiancato da una degustazione di formaggi creata in collaborazione con un altro fornitore esterno. Gli ospiti hanno gradito molto questo momento finale, poiché hanno potuto intrattenersi con tutti i partecipanti e scambiarsi delle opinioni in merito alla giornata trascorsa.