Confartigianato Imprese Veneto

Sabato 24 novembre 2018 Confartigianato Imprese Veneto ha organizzato la sua convention a Villa Ottoboni

Il convegno dal titolo “Innovare e competere con l’economia circolare” era incentrato sul tema dell’energia, vista come un’occasione di innovazione e competitività per le aziende. Il meeting ha visto l’intervento di numerosi relatori quali Renato Grimaldi, Antonio Disi, Edoardo Battisti, Loris Rui, Eleonora Carta e Antonio Iacchetti. 
Nel corso della mattinata sono state condotte anche numerose interviste curate da TV7.

La mattinata è iniziata con un welcome coffee offerto a tutti i partecipanti organizzato in Sala Vivaldi: la Sala è stata allestita con un buffet e dei tavoli d’appoggio per permettere a tutti i partecipanti di prendere un caffè o qualcosa mangiare prima dell’inizio del meeting. 

Il convegno è stato organizzato in Sala Ottoboni, una sala di 253 mq allestita per l’evento con una disposizione ad arena. Questa disposizione permette di ospitare comodamente i partecipanti, dando loro la possibilità di essere più vicini ai relatori e permettendo di creare un ambiente più raccolto e focalizzando l’attenzione dei partecipanti. 
I relatori hanno utilizzato microfoni ad archetto e sono stati seguiti durante tutta la convention da un tecnico specializzato che ha permesso una perfetta riuscita dell’evento. 

 

 

 

 

 

Il convegno è poi terminato all’ora di pranzo, quando i partecipanti sono scesi in Sala Vivaldi dove è stato preparato per loro un pranzo ricco e molto apprezzato da tutti. 

Il risotto scamorza affumicata e radicchio è stato particolarmente apprezzato da tutti i commensali.