Eurosystem

Venerdì 21 dicembre 2018, Eurosystem ha organizzato la sua cena aziendale presso Villa Ottoboni

Eurosystem è un'azienda di consulenza informatica che offre Soluzioni Applicative, progetti di ottimizzazione delle Infrastrutture IT e Servizi di Assistenza.

La serata è iniziata in sala Vivaldi, dove un ricco aperitivo attendeva gli ospiti. La sala è perfetta per organizzare un aperitivo di benvenuto prima della cena: gli ospiti hanno potuto così intrattenersi e attendere l’arrivo di tutti i partecipanti prima di salire per la cena.

In Sala Corelli è stato invece predisposta la zona guardaroba: pensare di allestire questo spazio al piano terra è utile soprattutto per permettere agli ospiti di godersi l’aperitivo senza avere la giacca in mano. 

La serata è poi proseguita in Sala Ottoboni, una sala di 250 mq che ben può contenere una cena come quella organizzata. All’interno della sala sono stati posti tavoli rotondi con dei centrotavola realizzati con stelle di Natale, perfetti per decorare l’ambiente senza appesantire l’allestimento. 

La sala è stata inoltre addobbata con luci appesa alle travi che hanno creato un’atmosfera natalizia molto suggestiva. 

 

 

 

 

 

Durante la cena è stato organizzato anche un karaoke per tutti i partecipanti, che ha coinvolto tutti gli ospiti e ha permesso loro di divertirsi durante tutta la serata. 
A fondo sala è stato inoltre creato un angolo photoboot dove gli ospiti potevano scattare delle foto tramite una polaroid e appenderle poi ad un filo di lucine. 

A fine serata l'azienda ha omaggiato gli ospiti con dei cadeaux che sono andati a comporre un albero di Natale all'ingresso della struttura.