EBV Elektronik

EBV Elektronik ha organizzato il suo convegno del 13 marzo 2019 presso Villa Ottoboni.

Fondata nel 1969, EBV Elektronik ed è una delle aziende specializzate in Europa nella distribuzione di semiconduttori. 

Gli ospiti sono arrivati nella struttura dal mattino, accolti da un bellissimo sole primaverile che ha permesso di godere di una vista ancora più gradevole del parco esterno. 
Appena arrivati a Villa Ottoboni i partecipanti hanno avuot la possibilità di prendere un caffè caldo tramite le macchinette erogatrici di bevande calde che la struttura mette a disposizione di tutti gli ospiti. 

Questa soluzione ha permesso a tutti di cominciare la mattina al meglio in vista dei lavori previsti per la giornata. 

La sala utilizzata per il meeting, Sala Vivaldi, è uno spazio di 100 mq molto funzionale per tutte le necessità. Questa sala può accogliere a platea fino a 100 persone, ed è attrezzata con tutte le tecnologie necessarie allo svolgimento del convegno. 

 

 

 

 

A fondo sala sono poi stati posizionati due tavoli pensati per creare un’area espositiva a libera fruizione degli ospiti. 

Creare una zona dedicata all’esposizione di prodotti dà ai partecipanti la possibilità di vedere in prima persona le novità presenti nel mercato, coinvolgendo così maggiormente anche i clienti. 

La mattinata è stata intervallata da un coffee break organizzato in Sala Ottoboni. Gli ospiti hanno trovato un’ampia varietà di proposte dolci che hanno permesso di soddisfare le esigenze di tutti. 
La sala è stata allestita con un punto buffet e dei tavoli d’appoggio posizionati in più punti, dando così la possibilità agli ospiti di avere piena libertà di movimento.

 

 

 

 

I lavori poi sono proseguiti in Sala Vivaldi fino all’ora di pranzo, quando i commensali sono saliti nuovamente in Sala Ottoboni per pranzare. 

Dopo l’ora di pranzo i partecipanti sono tornati in plenaria per l’ultima parte del meeting, terminato poi nel primo pomeriggio.