Promozione Luglio: Meeting + Aperitivo in Villa

A Villa Ottoboni il mese di luglio profuma di opportunità grazie alla speciale promozione dell’estate! 

Organizza a Villa Ottoboni il tuo meeting aziendale di luglio e potrai concludere la giornata con un aperitivo nel parco a un prezzo vantaggioso. A partire da 29,00 Euro a persona, avrai la possibilità di brindare con colleghi o clienti prima delle vacanze in una Villa Veneta del ‘500, a soli 4 Km dal casello di Padova-Ovest e ad appena 5 min dal centro città. 

L’happy hour con clienti, colleghi o collaboratori potrà essere organizzato in qualsiasi area del parco: tra le dolci siepi del giardino all’italiana, sotto l’ingresso nobile della villa oppure nel riservato e ombreggiato giardino interno. L’orario dell’aperitivo potrà essere deciso in base alle singole necessità: prima della riunione, dopo, o anche in sua sostituzione, creando un momento business snello e più spensierato del consueto. 

La nostra struttura dispone di un parcheggio interno di 150 posti ed è immersa nel verde: una location in città unica che renderà memorabile anche il tuo summer meeting. 

Villa Ottoboni è una villa veneta del Cinquecento, uno spazio architettonico prestigioso ed elegante con il giusto mix di tecnologia e modernità. L’offerta di spazi è ampia e tale da rispondere a più esigenze: otto sale di differenti metrature dove ospitare fino 200 persone. In base al numero dei partecipanti potrai prenotare lo spazio che preferisci, ogni sala dispone di connessione wi-fi, sistema di video proiezione, impianto audio, microfonia fissa e mobile. 

A luglio, scegli di vivere giornate di lavoro che si sentono già in vacanza! Scrivici per maggiori Informazioni