Catering MaggiorDomus: quando gli eventi business hanno fame di qualità.

La scelta dei fornitori che ci accompagnano durante un evento è una tappa di costruzione fondamentale per garantire la riuscita dello stesso. In linea con lo stile della nostra villa e con le richieste di un cliente, scegliamo con cura ogni singolo collaboratore, prestando attenzione fondamentalmente a quattro aspetti: qualità, professionalità, innovazione e cortesia.

eventi estivi padova

Un centro eventi come Villa Ottoboni, attento a soddisfare tutti i dettagli di un evento, si avvale di più fornitori: dai service per coordinare tecnologia e scenografie tecniche, al personale di assistenza, agli allestimenti floreali e al food and beverage, cioè coffee break, pranzi, cene, cocktail e chi più ne ha, più ne metta.

Tra i vari catering con cui collaboriamo, oggi vogliamo parlarvi di MaggiorDomus Ricevimenti, banqueting di Padova che da anni partecipa al successo dei nostri incontri, rispondendo alle nostre richieste sempre diverse e interpretando le esigenze culinarie di ogni singolo cliente.

MaggiorDomus si occupa di servizi ristorativi di eccellente qualità da oltre vent’anni. Perfetto per dare voce in qulasiasi luogo a ricevimenti di nozze di grande respiro ed eleganza, crediamo sia anche il catering adeguato per gli eventi business che scelgono Villa Ottoboni come cornice.

Esperienza, intelligenza e continua ricerca di settore lo rendono adatto a organizzare le pause conviviali di piccoli meeting o di conferenze di più ampio respiro, aperitivi veloci di fine giornata o cene aziendali che richiedono di essere le protagoniste.

Ci piace lavorare con MaggiorDomus perchè muove la sua professionalità seguendo la nostra stessa linea di pensiero: tradizione che non perde di vista l’innovazione, evoluzioni stilistiche precise senza essere forzate, rapidità che niente ha a che vedere con la noncuranza ma che significa dare sostanza in modo snello, ordinato, calibrato.

Gusto, proposte di menu studiate nei minimi dettagli, piacere della condivisione che deve sempre essere appagata. Anche quando si parla di lavoro.
Provare per credere.