Sala Giardino - Villa Ottoboni

Da oggi riapre, per tutta la stagione primavera-estate 2017, la nostra magnifica sala Giardino!

Ad aprile si dice sempre “dolce dormire” ma in realtà il mondo degli eventi non si ferma mai, soprattutto in questi mesi primaverili in cui agenzie d’eventi e aziende programmano i meeting e le conferenze per i mesi futuri.

Villa Ottoboni ha deciso di proporvi una nuova “situazione” unica nel suo genere ed esclusiva grazie all’elegante contesto storico in cui è inserita: la Sala Giardino!

La Sala Giardino è ubicata nel nostro parco interno, un piccolo eden di paradiso pieno di alberi e fiori delle specie più diverse. Lo spazio, tutto a vetrate, ha una vista panoramica di 360° nel verde prato della Villa. Uno spettacolo unico. Mozzafiato.

Non è un pesce d’aprile, è una vera sala meeting al centro di un parco immenso.

La registrazione degli ospiti può essere fatta all’esterno, con un apposito desk e un ombrellone che creerà una fantastica ombra nella piazzola d’ingresso alla sala. Un foyer en plein air.

La sala, grande 70 mq, riesce ad ospitare fino a 60 persone a platea o 30 a ferro di cavallo ed è dotata, di serie, di videoproiezione, schermo, amplificazione, microfonia, lavagne a fogli mobili e connessione WIFI. Serve altro? Nessun problema, cercheremo di soddisfare al meglio ogni tua necessità.

E i servizi food&beverage? Avrete l’imbarazzo della scelta: nella piazzola in pietra, nel prato erboso oppure nel portico coperto, perfetto per ospitare qualsiasi servizio ristorativo, anche un’estiva cena di gala.

La Sala Giardino è la scelta perfetta se dovete organizzare un evento che lasci il segno e che stupisca tutti i vostri ospiti, rendendo una giornata d’evento un’esperienza memorabile.

Vuoi organizzare un meeting nella nostra struttura a Padova? Scrivici ora!