Convegno Dog-Friendly a Villa Ottoboni

Cercate una struttura dove poter lasciare il vostro cane in sicurezza mentre assistente ad un meeting di lavoro? Allora Villa Ottoboni è il posto perfetto per voi!

Gli amici a quattro zampe sono sempre ben accetti nella nostra struttura. Nel corso degli anni abbiamo visto moltissimi ospiti portare con loro i propri animali, che altrimenti soffrirebbero la solitudine se venissero lasciati soli. Villa Ottoboni permette ai propri ospiti pelosi di entrare nelle sale e di stare con il padrone durante il meeting. 

I benefici di portare il proprio animale agli eventi sono molteplici sia per i padroni che per i cani: avere un animale mentre si lavora è infatti molto produttivo per l’uomo, poiché dalla vicinanza con un animale deriva un senso di calma e concentrazione. Viceversa, essere vicino al proprio padrone permette al cane di tranquillizzarsi e di instaurare un rapporto di fiducia. 

 

 

 

 

Ecco perché Villa Ottoboni è una location dog friendly:

-E’ fornita di giardino all’aperto. Gli animali hanno bisogno di muoversi e di stare all’aperto. 
Nelle belle giornate i cani possono girare e giocare liberamente nei 20.000 mq di parco che la nostra struttura offre, godendosi così la libertà di essere con i loro padroni in un luogo sicuro.

-Cibo e acqua offerti da Villa Ottoboni. La nostra struttura è vicinissima sia al centro di Padova che all’uscita dell’autostrada, ma se avete intrapreso un lungo viaggio con il vostro animale avrà sicuramente bisogno di essere coccolato: Villa Ottoboni offre al vostro amico a quattro zampe dell’acqua fresca e qualche croccantino per aiutarlo a riprendere le forze.

-Box prenotabile. Volete portare con voi il vostro cane ma per motivi logistici non è possibile portarlo in sala? La nostra struttura mette a disposizione un box prenotabile all’ombra dove potrete lasciare il vostro cagnolino senza preoccuparvi di doverlo lasciare a casa.

 

 

 

 

La nostra location cerca di occuparsi anche dei cani presenti fuori dalla struttura: per San Valentino infatti Villa Ottoboni ha deciso di adottare a distanza dal Rifugio di Rubano, Martin, un segugio italiano nato nel 2016, proveniente da un sequestro delle guardie zoofile della Lac. Per festeggiare il giorno più romantico dell’anno abbiamo scelto di fare un’azione di cuore: aiutare, con un piccolo gesto, una bellissima realtà che ogni giorno dona amore e un aiuto concreto ai nostri amici a 4 zampe.

 

 

 

 

Villa Ottoboni aspetta te e il tuo amico a quattro zampe nei suoi spazi, organizza il tuo convegno!