Matrimonio a Villa Ottoboni: punti strategici per scattare le foto più belle

L’album di nozze è sicuramente una parte molto importante del vostro matrimonio. Villa Ottoboni è ricchissima di punti strategici dove scattare le foto del vostro matrimonio. Leggete il nostro articolo e scopriteli tutti!

 

Le foto del vostro matrimonio saranno il ricordo più bello della giornata che avrete trascorso. Scegliere il giusto fornitore ha sicuramente un peso rilevante nella riuscita del servizio. Anche scegliere la giusta location però vi permetterà di avere delle foto perfette. Nella nostra villa sono presenti alcuni punti che vi permetteranno di ottenere degli scatti stupendi.

Vediamoli insieme:

1-Il corpo centrale della villa. La parte interna della Villa è un punto perfetto per creare delle foto molto suggestive. Il balcone che si affaccia sul parco vi permetterà di creare dei bellissimi giochi di chiaro/scuro: nel tardo pomeriggio la luce che entra in questo punto della villa è ineguagliabile e vi permetterà di avere degli scatti meravigliosi. Dal balcone poi potrete anche eseguire il lancio del bouquet e le foto di questo momento saranno sicuramente molto incisive.

 

 

 

 

 

 

2-Il parco interno. Ricchissimo di alberi secolari e di zone d’ombra, il parco interno vi permetterà di aver delle foto favolose: lasciatevi fotografare all’ombra degli alberi seduti su una bellissima panchina di legno. E se non potete entrare nel parco perché il tempo non collabora? Nessun problema, con i nostri golf-kart potete andare ovunque!

 

 

 

 

 

3-La chiesetta. Questo piccolo edificio posto all’interno del nostro parco è perfetto per realizzare delle bellissime foto delle vostre nozze. Con i suoi affreschi del ‘500 vi porterà a vivere una favola d’altri tempi. Se non avete una chiesa di riferimento potete utilizzare la nostra chiesetta anche per celebrare la cerimonia religiosa. La struttura ospita all’interno 30 persone e 50 all’esterno.

Volete alcune idee per allestire lo spazio religioso? Leggete il nostro articolo!

 

 

 

 

 

4-La passeggiata centrale. È un corridoio che collega il parco alla villa. Questo punto è perfetto per permettere agli sposi di raggiungere gli invitati dopo essere scesi dalla macchina creando così un’entrata molto scenografica. La passeggiata è perfetta inoltre per dare la possibilità agli sposi di fare delle foto dando una visione più panoramica del parco.

 

 

 

 

 

5-Il pozzo. È il punto centrale del parco di fronte alla Villa, un punto cruciale per avere sia una visione completa del parco, sia la facciata frontale della struttura. Questo punto è perfetto anche per organizzare il taglio della torta: al tramonto questo punto diventa magico, avendo il tramonto dietro le spalle potrete creare un’atmosfera molto romantica. A maggio poi, il pozzo è sormontato da un arco di stupende rose bianche, perfette per dare un tocco in più alle vostre foto.

 

 

 

 

 

Avete preso nota di tutti i punti più belli? Adesso non vi resta che venire a vederli personalmente e organizzare il vostro matrimonio nella nostra location, contattateci!