Un nuovo servizio a Villa Ottoboni: MerryDay!

La nostra struttura ha iniziato una speciale collaborazione con MerryDay!
 

 
L’azienda con sede a Padova, specializzata nel servizio di food delivery e spesa online, permette di far arrivare i propri pasti direttamente a casa propria o nel proprio posto di lavoro.
Il servizio prevede la spedizione sempre gratuita e la consegna è garantita entro l’ora successiva.
 

 

 
MerryDay nel suo portale ha una grande varietà di piatti, pronti ad essere consumati durante la pausa pranzo. Le pietanze puntano soprattutto alla qualità e alla freschezza delle materie prime e sono attentamente studiati, in collaborazione con una nutrizionista, per apportare il giusto numero di calorie e nutrienti.
Fra la varietà di scelte ci sono piatti più “energetici” per chi vuole un pasto bilanciato ma sostanzioso, piatti “healthy”, studiati soprattutto per chi sta seguendo un regime alimentare controllato e piatti adatti a vegetariani e vegani.
 

 

 
Per ordinare il vostro pranzo a Villa Ottoboni ci sarà una speciale convenzione riservata ai nostri ospiti, così, potrete organizzare il vostro pranzo e scegliere i piatti che più si adattano al vostro gusto.
Questa soluzione è perfetta soprattutto per i partecipanti ai corsi di formazione che vengono organizzati nella nostra struttura, poiché è una soluzione pratica e di facile attuazione per tutti. I piatti potranno essere fatti arrivare nella nostra struttura e potranno essere consegnati in un punto di raccolta dedicato, così non dovrete preoccuparvi di attendere la consegna da parte del corriere.

E per consumare il pranzo? Villa Ottoboni mette a disposizione Sala Convivio per tutti gli ospiti che decideranno di utilizzare questo servizio! La sala è perfettamente riscaldata e climatizzata, così avrete un punto perfetto per godervi il pranzo al meglio!

Curiosi di provare il servizio MerryDay? Organizzate il vostro corso a Villa Ottoboni per provare il servizio con una speciale convenzione, contattateci!