Ricevimenti

testate_vo18

Villa Ottoboni:
l’arte di ricevere “al tuo meglio”
Scegli per te e per i tuoi ospiti la villa per ricevimenti più esclusiva del Veneto

Una cornice prestigiosa, ricca di fascino, storia, cultura. Un’ampia scelta di sale, tutte eleganti e raffinate, per farti apprezzare come il migliore degli anfitrioni.

La soluzione su misura per ricevimenti indimenticabili

Tra le ville per ricevimenti del Veneto, Villa Ottoboni, a Padova, è senza dubbio la più sorprendente, inattesa, raffinata. Con le sue sale di varie metrature, può ospitare dalle 20 alle 200 persone con servizio di banqueting per pranzo o cena, catering per coffee break e pause caffè in occasione di ricevimenti, riunioni, eventi e convegni.

Vuoi organizzare un ricevimento per un matrimonio, per un battesimo o per qualsiasi altra grande occasione? Villa Ottoboni ti garantisce un allestimento esclusivo, personalizzato in base alle tue necessità grazie alla flessibilità degli spazi e alla professionalità e alla cortesia del personale.

Un ricevimento nuziale con sottofondo musicale e musicisti dal vivo, aperitivi all’aperto, buffet in piedi o seduti, a pranzo o a cena, all’aperto, immersi nel grande e bellissimo parco: riesci a immaginarlo? Adesso, in Villa Ottoboni puoi trasformare il sogno in realtà.

Contattaci e, soprattutto, vieni a trovarci, per toccare con mano un vero paradiso. A due passi da casa.