Corso di cucina aziendale a Villa Ottoboni

Vuoi organizzare un corso di cucina a padova per la tua azienda? Contattaci per ricevere una proposta su misura in base alle tue necessita.

L’attivita vede i partecipanti con le mani in pasta, coinvolti nella preparazione di un menu. Una volta divisi in squadre, questi si dedicheranno insieme ai loro compagni nella realizzazione pratica dei vari piatti, durante la quale verra richiesta una forte dose di organizzazione del lavoro ed un pizzico di creatività.

L’ingrediente fondamentale sarà lo spirito di collaborazione

Questa forma conviviale di formazione rappresenta un importante evento celebrativo da ricordare nel tempo, all’interno di una location di forte impatto, caratterizzata da spazi eleganti e funzionali e di atmosfere ricercate con ambienti che si affacciano sul verde!

 

Guarda il video di un nostro corso di cucina aziendale 

 

Alcuni temi di successo che abbiamo sviluppato recentemente nel nostro corso di cucina aziendale a padova nella nostra location villa ottoboni

  1. le ricette della tradizione,
  2. cucina vegetale,
  3. idee per il lunch fuori casa,
  4. snack salutari per grandi e piccoli,
  5. cucina senza scarti e rispettosa dellambiente
  6. finger food: larte dellaperitivo ore

Spesso l’attività in cucina e preceduta da una parte di meeting in aula cosi le aziende uniscono l’utile al dilettevole. Guarda le sale riunioni di villa ottoboni.

Dopo il meeting potrai cimentarti in un corso di cucina aziendale e in base al tempo che avrai a disposizione calibreremo l’attività.
Per esempio?

  1. Se hai solo qualche ora possiamo creare dei finger food o detto alla veneta dei “chiccheti” e accompagnare il tutto con una selezione di vini del territorio.
  2. Se hai piu tempo 3-4 ore, per esempio, possiamo organizzare un menu completo dall’antipasto al dolce, passando una bellissima esperienza che verra ricordata da tutti.

 

Cosa aspetti, allora?

Se sei una buona forchetta non esitare a contattarci