Mostra “Gauguin e gli impressionisti”: meeting + arte per il tuo evento

Dal 29 settembre 2018 al 27 gennaio 2019, Palazzo Zabarella ospiterà la mostra “Gauguin e gli impressionisti. Capolavori dalla collezione Ordrupgaard”. Organizza la tua giornata meeting + arte a Villa Ottoboni!

La mostra sarà l’occasione perfetta per vedere esposti i capolavori di Cézanne, Degas, Gauguin, Manet, Monet, Berthe Morisot, Renoir, Matisse contenuti nel museo danese di Ordrupgaard.

La mostra, organizzata da Ordrupgaard, Copenaghen, Fondazione Bano e Comune di Padova è a cura di Anne-Birgitte Fonsmark.

La Fondazione Bano e il Comune di Padova sono entrati, unici per l’Italia, nel pool di quattro grandi sedi mondiali selezionate ad accogliere la celebre Collezione danese, eccezionalmente disponibile per il completo rinnovo del Museo che ad essa è dedicato a Copenaghen. In questi mesi la mostra Gauguin e gli Impressionisti è in corso alla National Gallery of Canada, per raggiungere quindi l’Italia, a Palazzo Zabarella e concludersi in una sede svizzera, prima di rientrare definitivamente all’Ordrupgaard Museum, a nord di Copenaghen.
 

 
Organizzare il vostro meeting a Villa Ottoboni nel periodo fra settembre e gennaio potrebbe essere l’occasione perfetta per vedere questa mostra.

La visita potrebbe essere pensata come attività di team building aziendale: i partecipanti all’evento potrebbero infatti organizzare un mini tour nella città di Padova, facendo così conoscere i luoghi più interessanti anche a ospiti che vengono da fuori città o che non conoscono alcune delle curiosità del territorio, facendo terminare poi la visita alla mostra presente a Palazzo Zabarella.

Raggiungere il centro di Padova da Villa Ottoboni è facilissimo: potete utilizzare i vostri mezzi e in una decina di minuti arriverete comodamente nel centro città. In alternativa la struttura è collegata anche con i mezzi pubblici attraverso l’autobus n°11.

Se volete maggiori informazioni sui costi e gli orari della mostra leggete qui.

Per organizzare il vostro meeting a Villa Ottoboni, contattateci!