Proposte catering: il mese di marzo

con il mese numero 3 dell’anno è arrivato il momento di proporre nuovi menu per i nostri eventi aziendali.

Ecco le proposte catering del mese di marzo…

Le pause caffè, i pranzi o le cene sono momenti importantissimi per i nostri clienti che, oltre alla formazione in aula, hanno bisogno di momenti informali per fare network e tessere relazioni con i propri clienti, fornitori o colleghi.

 

Villa Ottoboni ci tiene a proporre piatti e pietanze gustose senza mai dimenticarsi la stagionalità dei prodotti. La nostra struttura ci tiene molto a cambiare le proposte di menù perché abbiamo molte aziende che tornano molte volte durante il corso dell’anno e vogliamo, dunque, proporre soluzioni sempre diverse. Seguire la stagionalità significa avere un’alimentazione che varia di mese in mese e quindi offrire sempre proposte alimentari con materie prime diverse. Ecco perché ogni mese creiamo nuove proposte di catering, sopratutto a marzo.

Ma quali sono i prodotti che a marzo sono di stagione?

Per La verdura abbiamo:

Broccoli, carciofi, cavolfiori, cavolini di Bruxelles, cime di rapa, cavolo, porri, carote, radicchio, spinaci e rucola.

Per la frutta possiamo trovare: Limoni, mandarini e arance.

 

 

Cosa ci siamo inventati per stupire i nostri clienti?

Per il welcome coffee e coffee break

Abbiamo in programma i muffin soffici al limone, brioche all’arancia e zenzero (anche vegana) e la torta pan di mandarino.

 

Per i Business lunch le proposte e idee sono tantissime ma quelle che non vediamo l’ora di servire sono:

il timballo di carciofi e parmigiano, fusilloni gratinati con cavolo nero e pecorino e, non ultima, la farinata lucchese in vasocottura

 

Ti abbiamo messo curiosità con la farinata lucchese. Ecco la ricetta https://ricette.giallozafferano.it/Farinata-lucchese-in-vasocottura.html

 

Per l’aperitivo ecco fioccare polpette finger food a vari gusti, tra tutte quelle ai ceci e fionocchi sono deliziose e, sempre parlando di finocchi, sarà sicuramente un must la mini insalata di polpo con finocchi e arance.

 

Per le cene, invece, come già fatto a febbraio proponiamo il piatto che ha riscosso maggior successo: il coniglio al forno profumato all’arancia.

 

Le proposte sono tante, come è tanta la voglia di farvele provare.

Se volete organizzare un meeting, evento o convegno a Padova contattate Villa Ottoboni