Sala Ramin 1

Sala Ramin è un’aula di formazione del centro congressi di Villa Ottoboni, a Padova, che può ospitare comodamente 45 persone. Si trova al piano terra del corpo centrale della villa e gode di una suggestiva vista sul parco grazie alle sue ampie vetrate.

L’aula didattica in affitto è attrezzata con videoproiettore, schermo 300 cm x 300 cm, schermo lcd, impianto audio, microfonia fissa o mobile e tende oscuranti.

La posizione di sala Ramin, nel cuore della Villa Veneta, permette ai tuoi ospiti di essere immersi nella storicità del luogo e nel verde del parco che si estende per 20.000 mq sulla superficie della location.

In questa sala conferenze puoi organizzare eventi aziendali e aperitivi di lavoro. Ma non ci sono limiti alle tue richieste: perché non progettare, per esempio, l’allestimento di una showroom per presentare ai tuoi agenti la nuova campagna vendite?

Per l’affitto di sala Ramin compila la richiesta online, e potrai organizzare nel centro congressi più bello ed esclusivo del Veneto, sia il tuo meeting aziendale, sia, per esempio, le nozze tue o dei tuoi figli. Sì, perché Villa Ottoboni è un’autentica Villa Veneta del Cinquecento, la cornice ideale per matrimoni da favola.

All’interno di quest’aula di formazione, la tecnologia si sposa, in perfetta alchimia, alla naturalezza del luogo, dando valore aggiunto al tuo convegno. La sala è totalmente personalizzabile e modulabile a seconda delle tue esigenze, così da rendere questo spazio storico funzionale e moderno, per rispondere in pieno alle tue necessità.