Computer Gross

Computer Gross ha organizzato la sua convention del 30 ottobre presso Villa Ottoboni

Computer Gross, è distributore al vertice del settore ICT italiano da oltre 20 anni, con una crescita costante e un’ampia copertura territoriale.
Attraverso una strategia aziendale, fondata su principi quali innovazione, professionalità, valore e relazione, Computer Gross è riuscita a contraddistinguersi nel panorama distributivo,  offrendo servizi esclusivi sulle principali aree tematiche e trend di mercato.
Da sempre attenta all'innovazione e al cambiamento dei modelli di business, Computer Gross si contraddistingue in nuove aree tematiche quali la Digital Transformation, Analytics, Security, Cognitive e Cloud Computing.

 

 

 

 

La giornata è iniziata in tarda mattinata con un welcome coffee offerto a tutti i partecipanti organizzato in Sala Ramin 2. La sala è attrezzata per ospitare sia meeting fino a 60 persone, sia servizi ristorativi per qualsiasi occasione. 

Organizzare un welcome coffee per i partecipanti è perfetto se volete accogliere al meglio i vostri ospiti all’arrivo, permettendogli di prendere un buon caffè e qualche pasticcino. 

Il meeting è poi iniziato in Sala Ramin: la sala è stata allestita a ferro di cavallo: questo allestimento permette di avere un rapporto più diretto fra i partecipanti, che possono così interagire fra di loro con più facilità rispetto ad altri allestimenti. 

Il meeting è continuato fino all’ora di pranzo. A tutti gli ospiti è stato offerto un pranzo a buffet con posti a sedere: sala Ramin 2 è stata così allestita con un grande tavolo imperiale per poter ospitare tutti gli ospiti. Il pranzo ha soddisfatto tutti gli ospiti, che hanno apprezzato particolarmente lo strudel di pane con speck e brie e le penne con feta e verdure. 

I partecipanti hanno lasciato poi la struttura nel primo pomeriggio.